In elicottero a Euroflora 2018

19/04/2018 - 17:06

Euroflora 2018 sarà raggiungibile e ammirabile anche in elicottero. Il servizio, offerto dalla compagnia Novaris, consentirà di vivere questa speciale esperienza partendo dalle principali località del Nord Italia (e non solo) quali Milano, Montecarlo, Torino, Firenze, ecc.

A partire dal 21 aprile e per tutta la durata della manifestazione, un aeromobile potrà collegare un’elisuperficie – istituita ad hoc presso il Pala Quinto – con l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e le suddette località.

Il servizio consentirà di collegare i Parchi di Nervi in modo rapido ed emozionante a costi contenuti e concorrenziali rispetto ai mezzi normalmente utilizzati.

Si tratterà di un’ulteriore possibilità – oltre ai bus, treni, pullman, battelli e taxi – offerta per raggiungere una delle manifestazioni florovivaistiche più attese a livello internazionale.

Per festeggiare questa iniziativa, Novaris premierà con un volo sulla costa genovese i vincitori di un concorso di disegno sul tema di Euroflora riservato agli studenti delle scuole della città.

Durante Euroflora saranno anche identificate date nelle quali sarà possibile prenotare voli turistici su Genova della durata di circa dieci minuti.

«Arrivare ad Euroflora volando sarà un modo unico e meraviglioso che vogliamo offrire ai nostri visitatori e ai turisti – dichiara il vicesindaco e assessore alla mobilità Stefano Balleari -. Questa proposta, che consentirà di collegare Genova con numerose località non solo del Nord Italia in tempi ristrettissimi, è l’ennesima scommessa vincente di questa Amministrazione che desidera aprire sempre più la nostra città a chi vuole viverla e scoprirla».

Novaris srl, società vogherese attiva dal 2008 e con precedenti esperienze all’ombra della Lanterna, aveva già offerto il proprio servizio di elitaxi in occasione di alcune edizioni del Salone Nautico.

I servizi verranno attivati su richiesta collegandosi al sito web www.novaris.it e alla pagina Facebook Novaris.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2018