Riapertura rampa Sopraelevata via Cantore

22/03/2018 - 19:11

L’amministrazione comunale, dopo due giorni di test per la chiusura della rampa d’ingresso della sopraelevata di via Cantore, ha deciso di interrompere la sperimentazione a partire dalle prime ore di domani mattina.

Nella giornata di lunedì il sindaco Marco Bucci, il vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari, l’assessore ai Lavori pubblici Paolo Fanghella con i tecnici comunali incontreranno Società Autostrade e l’azienda appaltante per discutere sulle possibili ipotesi per migliorare il progetto del nodo di San Benigno e venire incontro alle esigenze della cittadinanza e, in particolare, del quartiere di Sampierdarena.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2018