Camera ardente per Sergio Castellaneta a Palazzo Tursi

20/03/2018 - 15:42

L’amministrazione comunale ha disposto, mercoledì 21 marzo a Palazzo Tursi, l’allestimento della Camera ardente per Sergio Castellaneta, recentemente scomparso all’età di 86 anni. Il Salone di Rappresentanza rimarrà aperto dalle 9 alle 12.

L’orazione funebre sarà affidata – alle ore 12 – al presidente del consiglio comunale Alessio Piana.

“Castellaneta – dichiara il sindaco Bucci – è stata una figura di grande rilevanza per la città di Genova. Un uomo politico attivamente impegnato e lungimirante a livello locale e nazionale e illustre professionista in ambito medico-sanitario – racconta il sindaco -. Di lui porterò sempre nel cuore e nella mente il ricordo del suo entusiasmo travolgente, delle sue battaglie politiche, della sua grande passione civile e politica, che è stata fonte di ispirazione per molti di noi. A nome della Civica Amministrazione e a titolo personale, desidero esprimere il mio cordoglio e la più sentita partecipazione alla sua famiglia”.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2018