Chiese in musica. A raccolta cori e realtà musicali genovesi

09/11/2018 - 11:17

Chiese in Musica diventa un autentico format turistico.

Grazie alla rassegna ‘Chiese in Musica’ la magia della musica e la suggestione delle chiese genovesi diventano un mix vincente per coinvolgere i tanti turisti che visitano Genova, ma anche per appassionare i genovesi alle bellezze cittadine.

La proposta permette anche di valorizzare le molte realtà musicali che, con impegno e passione, animano la città.

Per informazioni: asscommercioeturismo@comune.genova.it - tel. 010 5572897.

La partecipazione ha carattere volontario e non remunerato.

E' possibile utilizzare un form http://www.comune.genova.it/content/call-proposal-chiese-musica-0 , che permette di inserire i propri dati o quelli della propria associazione e manifestare così la disponibilità a partecipare nelle date in agenda.

I dati personali acquisiti sono trattati ai sensi di quanto disposto dal Regolamento UE n. 679/2016.

interno di una chiesa
Ultimo aggiornamento: 09/11/2018