Promossa la svolta "green" della Liguria

04/04/2012 - 15:16

Il Ministero dell'Ambiente premia la svolta 'green' della Liguria: il progetto europeo 'Life+Promise', portato avanti con Liguria Ricerche, di cui la Regione Liguria da qualche anno è capofila per sviluppare la sensibilità ambientale fra pubbliche amministrazioni, produttori, distributori e consumatori, è stato indicato quale "Progetto del mese" dal dicastero del ministro Corrado Clini. Un riconoscimento pubblicato sul sito del Ministero dell' Ambiente per il lavoro svolto fino a oggi dallo staff dell'assessorato regionale all'Ambiente e dai suoi partner.(ANSA).

Ultimo aggiornamento: 04/04/2012