Maggiore sicurezza sui mezzi Amt con l'installazione di telecamere

30/01/2018 - 20:46

Si è tenuta nel pomeriggio di martedì 30 gennaio a Palazzo Tursi una riunione tecnica per affrontare il tema della sicurezza a bordo dei mezzi Amt.

Erano presenti l’assessore alla mobilità e vicesindaco Stefano Balleari, l’assessore alla sicurezza Stefano Garassino e l’assessore a servizi civici e informatica Matteo Campora.

Nel corso dell’incontro è stata tracciata una road map per arrivare a installare, all’interno dei mezzi in fase di ammodernamento, nuovi sistemi di sicurezza con telecamere predisposte per la registrazione video. I dispositivi saranno collegati a una centrale di controllo che gestirà in tempo reale le fasi di allarme.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 30/01/2018