Il Consiglio Comunale esprime solidarietà ai due Marò incarcerati.

13/03/2012 - 17:09

Il Consiglio Comunale in corso nella Sala Rossa di Palazzo Tursi esprime solidarietà ai marò arrestati ma boccia un ordine del giorno per l'eposizione di uno striscione su Plazzo Tursi o il Ducale con i volti dei due fucilieri di Marina e la scritta: "SALVIAMO I NOSTRI MARO'". L'ordine del giorno era stato presentato da un consigliere Pdl, Giovanni Bernabò Brea. "Vergognatevi", hanno gridato i consiglieri Pdl alla maggioranza. "I marò non siano trascinati nell'agone politico, lo striscione non serve, la nostra solidarietà nei loro confronti è scontata", hanno replicato i consiglieri Pd. Esito della votazione: favorevoli 12 (Pdl, Lega Nord); contrari 21 (Pd, Idv, Sinistra e Libertà, Rifondazione Comunista); astenuti 2 (Nuova Stagione e Scialfa) e presenti non votanti 3 (Gruppo Misto e Verdi).

Ultimo aggiornamento: 13/03/2012