DIMESSO ASSESSORE OTTONELLO. RIDEFINITE DELEGHE ALLE MANUTENZIONI

05/03/2012 - 19:25

In seguito alle dimissioni presentate oggi dall’assessore alle Manutenzioni Pasquale Ottonello, il sindaco Marta Vincenzi ha affidato alcune delle sue deleghe. L’assessore Carlo Senesi pertanto si occuperà anche di “sviluppo delle manutenzioni articolate sul territorio e riqualificazione arredo urbano”. Sarà invece sotto il diretto controllo del sindaco la materia inerente a “coordinamento degli obiettivi e azioni della giunta in relazione ai Municipi – progetto sportelli polifunzionali territoriali per i servizi ai cittadini”. (Fonte: Ufficio Stampa Comune di Genova)

Ultimo aggiornamento: 06/03/2012