LA SCOMPARSA DI MARINA SEVESO, GIORNALISTA, MOGLIE DI RAFFAELE NIRI

22/02/2012 - 18:00

Una giornalista di valore Marina Seveso. Giornalista e scrittrice, appassionata ambientalista e colta indagatrice di fenomeni sociali che ha sempre raccontato con forte senso civico. Marina - moglie del collega Raffaele Niri, noto e apprezzato caposervizio in cronaca della redazione de “Il Lavoro Repubblica” a Genova e madre di Vanessa e Virginia – ci ha lasciati, dopo una lunga e terribile malattia, ad appena 55 anni. Ci rimangono il suo sorriso, le sue idee, il suo entusiasmo, la sua passione per il lavoro che amava e che ha svolto finché ha avuto forza, i suoi libri. I funerali avranno luogo domani, giovedì 23 febbraio, alle 11,30 al Tempio Laico di Staglieno. All’amico e collega Raffaele, a Vanessa e Virginia tutta la nostra redazione web si stringe con affetto e sincero turbamento. A loro giungano le condoglianze del Comune di Genova e di Città Digitale.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2012