Vittime alluvione 2011, accredito somme a eredi

12/12/2017 - 18:05

“Esprimo, anche a nome del sindaco e della Giunta comunale, la mia più piena soddisfazione per l’avvenuto accreditamento delle somme liquidate dal Giudice Penale, a titolo provvisionale, in favore dei signori Toffi, eredi di una delle vittime della drammatica alluvione del novembre 2011”.

Questo il commento del consigliere delegato agli Affari legali Federico Bertorello che ricorda anche l’opera di moral suasion attivata in questi mesi nei confronti dell’assicurazione dall’amministrazione comunale.

“Siamo felici – continua Bertorello – di aver sostenuto, anche in assenza di atti definitivi passati in giudicato, la posizione creditoria dei parenti delle vittime. Siamo naturalmente coscienti che ciò non potrà restituire l’affetto delle persone care, ma siamo tuttavia convinti che rappresenti un parziale e giusto ristoro per le gravi perdite subite”.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2017