Una corona al monumento di Balilla. Alla cerimonia l'assessore Bordilli

05/12/2017 - 18:25

È stata l’assessore Paola Bordilli a deporre questa mattina la tradizionale corona al monumento a Balilla in piazza Portoria. La cerimonia fa parte delle Giornate Mameliane in programma a Genova fino al 10 dicembre.

“E’ stato un onore per me rappresentare il Comune di Genova in una ricorrenza importante come quella di oggi – ha detto Paola Bordilli – Balilla ci rammenta come da un semplice gesto partono le rivoluzioni. Tramite Balilla si ricordano la caparbietà, il legame alla propria identità ed il senso di patria proprio di noi genovesi”.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2017