Anticipati i lavori in galleria Mazzini

28/11/2017 - 16:48

In ragione di quanto accaduto, all’alba di domenica 26 novembre in Galleria Mazzini, l’Amministrazione comunale ha deciso di anticipare l’esecuzione di alcuni interventi già previsti per la ristrutturazione dell’area - da subito - sulle parti in ghisa del frontone prospiciente il Teatro Carlo Felice.

L’intervento sarà realizzato riducendo al minimo l’impatto nelle prossime settimane di shopping natalizio sugli esercizi commerciali.

Questo in previsione dei più ampi lavori di rifacimento dell'infrastruttura, per i quali il Comune di Genova ha già stanziato 2,4 milioni di euro, che prenderanno il via nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2017