Genova protagonista al Fruit Logistica di Berlino

08/02/2012 - 15:57

Porto di Genova protagonista, anche quest'anno, al 'Fruit Logistica' 2012, a Berlino dall'8 al 10 febbraio, dove sono attesi oltre 2.300 espositori di tutti il mondo per una panoramica completa di prodotti e servizi dell'intera catena logistica del commercio ortofrutticolo. Una piattaforma eccellente di business e di contatti, giunta quest'anno alla ventesima edizione, che si conferma come principale riferimento per l'offerta italiana ortofrutticola in ambito Europeo.

Oltre 50mila operatori del settore provenienti da 125 Paesi sono attesi all'evento leader per il commercio ortofrutticolo nel quartiere fieristico di Berlino. 'Fruit Logistica' offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, ai commercianti all'ingrosso e al dettaglio, ad importatori ed esportatori e ai produttori ortofrutticoli, eccellenti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato.

L'Autorità Portuale di Genova e la S.G.M., Società Gestione Mercato di Genova-Bolzaneto, sono presenti presso la Hall 2.2 Stand C-08

Ultimo aggiornamento: 08/02/2012