"Uniti per Genova" salta il match contro il Manchester City

06/02/2012 - 16:29

Rinviata a data da destinarsi l’amichevole benefica “Uniti per Genova” vs Manchester City, in programma mercoledì 8 febbraio allo Stadio L. Ferraris, a causa del previsto peggioramento delle condizioni meteo, tale da mettere a repentaglio la regolare disputa della gara e una grande affluenza di pubblico.
Le Società ringraziano il Manchester City del manager Roberto Mancini per la sensibilità dimostrata e la disponibilità al recupero della partita.

Tutti i biglietti acquistati per l’incontro benefico dovranno essere annullati e non saranno ritenuti validi per l’eventuale recupero. I possessori dei biglietti potranno recarsi a partire dalle ore 16.00 di oggi, 6 febbraio 2012, ed entro le ore 19.00 del 15 febbraio 2012, nel medesimo punto vendita dell’acquisto al fine di annullare il tagliando e chiederne il rimborso.
Verranno inoltre stornate tutte le transazioni degli acquisti dei biglietti effettuati su internet, dopo di che gli acquirenti riceveranno una mail di conferma dell’avvenuto rimborso.

- FONTE: GENOA CFC -

Ultimo aggiornamento: 06/02/2012