Polizia Municipale risolve "caso di fuga"

02/02/2012 - 19:07

Ancora un caso di fuga risolto, grazie agli agenti del reparto Infortunistica della polizia municipale che hanno identificato il conducente della Fiat Punto verde che, martedì 31 gennaio, ha investito due pedoni sull’attraversamento pedonale di via Soliman. L’automobilista dapprima si è fermato per prestare soccorso ma, appreso che i due infortunati volevano l'intervento di una pattuglia della polizia municipale, si è poi dato alla fuga. Uno dei due feriti è però riuscito a rilevare parzialmente il numero di targa del mezzo investitore, lo ha fornito alla pattuglia intervenuta in loco che, attraverso una puntuale attività investigativa, è riuscita a individuare e a fermare il proprietario.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2012