Nuovo impianto semaforico in corso Torino

16/10/2017 - 17:34

L’Assessorato alla Mobilità e Trasporto Pubblico Locale comunica che martedì 17 ottobre entrerà in servizio l’impianto semaforico che disciplinerà l’attraversamento pedonale situato in corso Torino, all’altezza degli uffici anagrafici.

Sarà inserita nella gestione dell’impianto la manovra di svolta a sinistra per veicoli provenienti da via Trebisonda.

“Il nostro lavoro per rendere Genova sempre più sicura per tutti prosegue. Con l’attivazione di questo impianto semaforico in corso Torino mettiamo in sicurezza un attraversamento pedonale che, come segnalatoci anche dai cittadini, poneva particolari criticità”, commenta con soddisfazione l’assessore alla mobilità Stefano Balleari.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2017