Lavori in via Molteni. Modifiche alla circolazione veicolare

16/10/2017 - 17:26

L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della rete di teleriscaldamento, dalle ore 7 di martedì 17 ottobre alle ore 24 di venerdì 20 ottobre in via Molteni sono temporaneamente istituiti i divieto di sosta e di fermata veicolare, su ambo i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra il civico 5 e l’intersezione con la via Avio.

Per le stesse motivazioni, e nel medesimo periodo temporale di cui sopra, in via Avio, nel tratto compreso tra il civico 5 e l’incrocio con via Molteni, è temporaneamente istituito il divieto di transito nella corsia interna (centrale) per la direzione di marcia da levante verso ponente.

Nei tratti delle strade in questione è, altresì, temporaneamente istituito il limite di velocità fissato in 30 km/h.

Il transito per i veicoli diretti verso ponente sarà sempre garantito, percorrendo la corsia esterna (destra) di via Avio.
Per raggiungere il centro cittadino i mezzi pubblici e gli aventi diritto potranno sempre percorrere in direzione levante, e senza limitazione alcuna, la corsia riservata ai mezzi pubblici.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2017