Giochi Giovanili Europei Paralimpici. Servizio bus AMT gratuito per atleti e accompagnatori

10/10/2017 - 10:08

In occasione dei Giochi Giovanili Europei Paralimpici in agenda  dal  9 al 15 ottobre, Amt organizza, in accordo con il Comune di Genova, un servizio bus gratuito per gli atleti e loro accompagnatori. 

Amt mette a disposizione 8 autobus per gestire tutti gli spostamenti nelle varie fasi della manifestazione: dall’aeroporto agli hotel e dagli alberghi agli impianti di gara.

“Ho voluto dare un’importanza strategica a questa operazione facendo sì che Amt si facesse carico di questo servizio – sottolinea il vice sindaco Stefano Balleari – un servizio importante che solo l’azienda di trasporto pubblico genovese è stata in grado di svolgere”.

Oltre agli 8 bus dedicati, tutti gli atleti e gli addetti ai lavori viaggeranno gratis sulla rete Amt (esclusi Navebus e Volabus) esibendo, in caso di controllo, il pass di riconoscimento dei Giochi.

Questa iniziativa è stata realizzata grazie al contributo degli sponsor che hanno collaborato con Amt: Coop Liguria,  Della Penna, Gamma Bus, IGP Decaux, Impresa Paroldi e Industria Italiana Autobus.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8