Giochi europei paralimpici giovanili. Modfiche alla viabilità

10/10/2017 - 07:38

L’assessorato alla Mobilità per i Giochi Europei Paralimpici Giovanili ed. 2017, in programma fino a domenica 15 ottobre, ha istituito temporanee modifiche alla viabilità.

FINO A DOMENICA 15 OTTOBRE

Fascia di rispetto di Prà: nel piazzale adiacente il campo di calcio della Praese, sul lato levante, dalle ore 8 alle 20, istituzione del divieto di transito e di sosta.
Nella prima area di parcheggio posta immediatamente a monte dell’accesso e compresa tra il Centro Remiero e il campo della Praese, dalle ore 8 alle 20 istituzione del divieto di transito e di sosta.

Strada sopraelevata Aldo Moro: viene consentito il transito, in deroga alle limitazioni di peso, ai bus turistici in servizio per la manifestazione, con l’obbligo di mantenere la distanza di 100 metri tra un bus e l’altro.

MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE

Divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione coatta per i veicoli degli inadempienti dalle ore 00.30 sino a cessate esigenze in:

via dei Cebà, largo Fucine, via Pinelli, via Vernazza nel tratto compreso tra largo Fucine e via S.Lomellini, via Ceccardi - sul lato ponente nel tratto compreso tra via Morcento e via Carducci sosta consentita ai bus Amt e su tutto il lato levante sosta consentita ai taxi - via Carducci, via Dante, piazza Dante, piazza De Ferrari, via Petrarca e via XX Settembre nel tratto compreso tra via Fieschi e piazza De Ferrari.

Divieto di transito dalle ore 8 alle ore 12 in:

via Pinelli, piazza De Ferrari, via Petrarca, via Dante nel tratto compreso tra via Petrarca e via Meucci, via Vernazza nel tratto compreso tra largo Fucine e via S. Lomellini, via San Lorenzo nel tratto compreso tra piazza San Lorenzo e piazza Raibetta ma il transito è consentito ai veicoli in uscita dal centro storico, via XII Ottobre con divieto di transito ai veicoli in direzione largo XII Ottobre e obbligo di svota ai bus Amt in viale IV Novembre, via delle Casacce obbligo di svolta a destra in viale IV Novembre, via V Dicembre nel tratto compreso tra via Pammatone e via Bosco con obbligo di svolta a sinistra in via Bosco, via XX Settembre nel tratto compreso tra via Fieschi e piazza De Ferrari e via XXV Aprile con obbligo di svolta a sinistra in via Roma.
In via dei Cebà invertito il senso di marcia.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2017