Fino al 23 aprile le osservazioni al Puc

24/01/2012 - 15:48

Da domani - mercoledì 25 gennaio - il progetto preliminare del Piano Urbanistico Comunale (PUC), adottato dal Consiglio Comunale nel dicembre scorso, sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Pertanto, come prevede la legge regionale, nel periodo compreso tra il 25 gennaio e il 23 aprile, i cittadini potranno presentare osservazioni al progetto, in triplice copia e su carta semplice, recapitandole a:

• Comune di Genova, Archivio Protocollo Generale (piazza Dante 10, 1° piano)
Per illustrare alla cittadinanza il progetto preliminare del PUC, in ottemperanza alla legge regionale, il Comune organizza due assemblee pubbliche, che si terranno nella sala del Consiglio Comunale, a Palazzo Tursi.
Le date  in cui si terranno le assemblee sono:
giovedì 2 febbraio alle ore 17.30
sabato 4 febbraio  alle ore   9.30

Chi desiderasse prendere visione del progetto e/o richiedere copia conforme di parti del Piano, può recarsi presso:

• Settore Urban Lab e Attuazione Progetti di Area Portuale (Calata De Mari)
da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30; venerdì, dalle 9 alle 12
• Settore Pianificazione Urbanistica - Laboratorio Fotocopie (via di Francia 1, 11° piano).l martedì e giovedì, dalle 9 alle 12; mercoledì dalle 14 alle 16.30
Inoltre, dal 1° febbraio il progetto sarà pubblicato sul sito dei servizi on-line del Comune all’indirizzo
Sempre dal 1° febbraio, il PUC sarà  consultabile integralmente sul sito www.urbancenter.genova.it, nella sezione “Per una città capace di futuro”.
A Urban Center – Loggia della Mercanzia (piazza Banchi) prosegue il servizio di prima assistenza alla consultazione del progetto, con orario 14.30 - 16.30, da lunedì a venerdì. Sarà inoltre  possibile ritirare il fac-simile contenente tutte le indicazioni utili per la presentazione delle osservazioni.

- FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA -

Ultimo aggiornamento: 25/01/2012