Visita del sindaco alla Cooperativa Radio Taxi di Genova

27/09/2017 - 12:27

Visita del sindaco alla Cooperativa Radio Taxi di Genova. Ricevuto dal presidente Valter Centanaro, dal consigliere comunale Carmelo Casibba e dai componenti del consiglio direttivo Stefano Gallo, Simone Trucco e Giacomo Pitto, Marco Bucci si è intrattenuto in un confronto franco e costruttivo, durato quasi tre ore, sulle problematiche della cooperativa che conta 869 soci e 16 dipendenti a tempo indeterminato.

Trasporto pubblico, mobilità, problemi della categoria ma anche turismo i temi in discussione. Nel corso dell’incontro il sindaco ha sottolineato l’importanza e il ruolo dei tassisti nell’accoglienza dei visitatori, lungo i percorsi che attraversano i punti principali della città.  “Spesso – ha detto Bucci – chi prende il taxi si fa un’idea della città proprio nel corso del viaggio e spesso gli autisti fanno del loro meglio per raccontarne la storia e i luoghi di interesse. E’ fondamentale che le vetture siano dotate di strumenti informatici in grado di comunicare, giorno per giorno, ciò che succede al di là del finestrino in termini di cultura e svago”.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2017