Ponte di san Francesco riaperto al traffico

10/08/2017 - 11:16

Da lunedì 14 agosto sul ponte San Francesco sarà di nuovo consentito il transito pedonale e veicolare. Ripristinato anche l’originario percorso della linea 74 di AMT.

Sono molto soddisfatto per il rispetto dei tempi di consegna che ci erano stati indicati da RFI - dichiara l’assessore alla mobilità Stefano Balleari - Gli interventi erano indispensabili, così come la necessità di modificare, seppur temporaneamente, la viabilità del quartiere. Desideriamo scusarci con i cittadini per i disagi che possono avere avuto in questi giorni”.

Ringrazio l’amministrazione comunale per la proficua collaborazione avuta anche in questa circostanza - commenta Federico Romeo, presidente del Municipio Valpolcevera - Alla luce di questi interventi auspico che i rapporti tra Comune e RFI possano continuare a migliorare. Sono confortato dal fatto che questi disagi verranno definitivamente meno con la conclusione dei lavori per il superamento del passaggio a livello del ponte San Francesco e desidero esprimere la mia gratitudine ai cittadini per la comprensione e pazienza dimostrate”.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8