Dichiarazione dell'assessore Paola Bordilli su vertenza Gitiesse

09/08/2017 - 09:08

“Il Comune di Genova ha a cuore le sorti dei lavoratori della Gitiesse, da giorni in lotta per difendere il proprio posto di lavoro, tanto da essersi adoperato – nel rispetto dei ruoli istituzionali – a far sì che le parti si incontrassero quanto prima. La convocazione di sindacati e Confindustria, annunciata per domani pomeriggio dalla Regione, è dunque un passaggio fondamentale per cercare di arrivare a una soluzione della difficile vertenza.  Personalmente ho lavorato nel silenzio, ma con determinazione, per far sì che le parti potessero continuare il dialogo. Lo dico per tranquillizzare anche il gruppo Pd in Consiglio comunale: il sindaco Marco Bucci e la sottoscritta stanno lavorando da settimane a difesa di 31 lavoratori genovesi”.

Paola Bordilli, assessore Turismo, Commercio e Artigianato del Comune di Genova.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2017