Tempo: venti in progressivo calo

17/12/2011 - 16:22

A seguito del bollettino di vigilanza meteorologica, emesso dal Centro Funzionale Protezione Civile della Regione Liguria - che prevede per la giornata odierna un vento forte e una mareggiata intensa – il Comune raccomanda di adottare le norme di comportamento di seguito elencate: - evitare di sostare all’aperto nei pressi di alberi o di strutture isolate ed esposte, dalle quali possano staccarsi e cadere porzioni, meglio ripararsi al chiuso o sotto porticati stabili, evitare tettoie; - non percorrere le passeggiate a mare, non sostare sulle banchine dei porticcioli, non transitare nelle aree delimitate da apposita segnaletica; - attenersi alle indicazioni fornite dalle autorità e prestare attenzione agli aggiornamenti meteo (www. meteoliguria.It); - evitare le attività sportive e dilettantistiche per mare. È opportuno che queste norme di comportamento siano adottate anche nelle ore mattutine di domani, sabato 17 dicembre, quando il moto ondoso sarà in progressivo calo.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2011