L’assessore Matteo Campora al Forum Anaci su “Casa e lavori”

10/07/2017 - 17:06

Martedì 11 luglio, alle ore 9, primo appuntamento del "FORUM Casa e lavori" organizzato dall'ANACI, che si terrà presso la Sala delle Grida - Palazzo della nuova Borsa nei giorni 11, 14, 21 e 28 luglio 2017.

Interverrà il neo assessore all'Ambiente del Comune di Genova Matteo Campora; seguiranno gli interventi di Antonio Brenicich, Enrico Sterpi e Davide Pera.

La prima giornata di lavori è dedicata alla manutenzione straordinaria per strutture in cemento armato: poggioli e cornicioni e calcestruzzo faccia a vista. Si tratterà il tema dell'introduzione di nuovi materiali e delle opere di sostegno. Un capitolo a parte verrà dedicato all'appalto: dai certificati di credito fiscale alle detrazioni.

Di finanziamento e gestione si parlerà venerdì 14 luglio; di risparmio energetico venerdì 21 luglio e di "sicurezza, professione e risparmio" nell'ultimo appuntamento fissato venerdì 28 luglio.

Ingresso libero.

Per la partecipazione, registrarsi su https://tinyurl.com/forumCasaLavori per i crediti formativi e i contenuti per l’e-learning,
a cura di Saverio Fossati e Glauco Bisso, realizzato con l’Università di Genova, Scuola Politecnica e Scuola di Scienze Sociali, Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio, LabIdee.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2017