Saldi estate 2017. Parcheggio gratis sabato 8 luglio

29/06/2017 - 08:53

Sabato 8 luglio, in occasione dei saldi estivi, su tutto il territorio genovese è possibile parcheggiare gratis nelle zone Blu Area e nelle Isole Azzurre, aree gestite da Genova Parcheggi.

L’iniziativa è concordata con le associazioni del commercio per favorire i cittadini e gli operatori commerciali.

"Si tratta di un segnale concreto di attenzione alle attività commerciali della città – sostengono il vicesindaco Stefano Balleari e l’assessore al commercio Paola Bordilli – La mobilità e la sosta, infatti, sono elementi che hanno una diretta ricaduta sul commercio e la volontà dell’Amministrazione comunale è quella di creare occasioni per appoggiare e sostenere il tessuto commerciale della città. Una misura utile – continuano Balleari e Bordilli – anche sotto un altro profilo: rilanciare l'immagine di una città accogliente e attenta al visitatore. Ci auguriamo che i genovesi e i tanti turisti presenti a Genova approfittino di questa opportunità”.

Si segnala che il parcheggio di piazza della Vittoria, gestito da Apcoa, non rientra nelle zone Blu Area e Isole Azzurre.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2017