La dichiarazione del sindaco Bucci diretta ai sindacati di Polizia penitenziaria

01/07/2017 - 11:14

"Raccolgo volentieri l’invito dei rappresentati sindacali degli agenti di polizia penitenziaria che chiedono alla nuova amministrazione comunale di interessarsi ai problemi legati alla sicurezza delle carceri di Marassi e Pontedecimo. Per quanto possa essere di nostra competenza, ci muoveremo quanto prima per renderci conto delle difficoltà che le strutture presentano e delle ripercussioni che le stesse possono avere sulla città. Lo faremo dopo aver incontrato i direttori delle due strutture carcerarie."

Marco Bucci

Ultimo aggiornamento: 05/07/2017