Manovra: lavoratori Ansaldo in corteo.

06/12/2011 - 13:01

Lavoratori di Ansaldo Energia in piazza questa mattina a Genova per protesta contro le novità inserite nel decreto legge della manovra economica: circa 300 lavoratori sono scesi in strada al termine di un' assemblea unitaria per chiedere garanzie sul futuro occupazionale dell'azienda, a rischio vendita per la crisi che ha coinvolto il Gruppo Finmeccanica. Da piazza Massena i lavoratori si sono spostati sul ponte di Cornigliano. "Questo è il primo segno tangibile del malcontento del mondo del lavoro - ha detto Claudio Nicolini, Segretario Generale Fim Cisl Genova -. Dal Governo Monti ci saremmo aspettati qualcosa di diverso". (ANSA)

Ultimo aggiornamento: 06/12/2011