Genoa-Milan: modifiche viabilità

01/12/2011 - 18:35

Ferraris venerdì 2 dicembre, alle ore 20.45, oltre ai consueti provvedimenti in atto per gli avvenimenti sportivi, verranno apportate ulteriori modifiche alla viabilità su richiesta della Autorità di Pubblica Sicurezza.

Dalle ore 19 di stasera, giovedì 1°dicembre, fino a cessate esigenze, in via Clavarezza è istituito il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli. Dalle ore 16 di venerdì 2 dicembre, in via Monnet verrà istituito il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli e il divieto di transito per i pedoni. Verranno inoltre poste transenne all’altezza di largo Autieri, con la con conseguente deviazione dei flussi lungo le direttrici ponte Serra, via del Piano, via Monticelli, corso De Stefanis, per i tifosi diretti alla gradinata Sud e ai distinti e in via Canevari, per i tifosi diretti alle tribune e alla gradinata Nord.

Sempre dalle ore 16 di venerdì 2 dicembre, fino a cessate esigenze, in via Moresco verrà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli.

Si sottolinea che dette misure varranno solamente per la partita Genoa – Milan del 2 dicembre.

FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA

Ultimo aggiornamento: 01/12/2011