Modifiche alla viabilità per la Fiera dei Santi Pietro e Paolo

23/06/2017 - 13:45

La Fiera dei SS. Pietro e Paolo, con 600 espositori presenti, è organizzata quest'anno domenica 25 giugno dalle 7.30 alla mezzanotte in zona Foce.

Dalle ore 19 di sabato 24 alle ore 6 di lunedì 26 giugno sono vietati transito e sosta in queste strade

• via Casaregis tratto compreso tra corso Buenos Ayres e corso Italia/Marconi
  • via Pisacane tratto da piazza Palermo a corso Torino
  • via Pareto da via Casaregis
  • via Ruspoli tratto compreso tra corso Torino e via Casaregis
  • via Cecchi entrambe le direzioni da via Casaregis e corso Torino
  • via Morin da via Casaregis a via Rimassa
  • corso Italia solo lato mare
  • corso Marconi solo lato mare.
In corso Italia e corso Marconi è previsto il solo divieto di sosta nella carreggiata lato mare, sino all’altezza dei bagni Capo Marina.

Per prevenire e contrastare fenomeni di violenza legati all’abuso di alcool e l’utilizzo  improprio di contenitori di bevande,  in vetro o metallo che possono trasformarsi in oggetti pericolosi per l’incolumità delle persone, dalle ore 7 di domenica 25 alle ore 3 di lunedì 26 giugno è vietato il consumo di bevande di qualsiasi tipo in contenitori di vetro e/o metallo  nell’area occupata dalla Fiera.

Vietata anche la somministrazione di bevande alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro e/o metallici da parte degli operatori di commercio nel perimetro interno a: via Casaregis - via Pisacane - via Pareto - via Ruspoli - via Cecchi - via Morin - corso Marconi -  corso Italia.

Polizia Municipale

dolciumi