Borse di studio regionali

30/11/2011 - 13:55

La Regione Liguria ha prorogato fino al 31 dicembre i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio. Il provvedimento, spiega l'assessore regionale all'Istruzione Pippo Rossetti, è stato preso "per venire incontro alle famiglie in seguito alle alluvioni che hanno colpito numerosi Comuni della Liguria". Le domande che le famiglie devono presentare alle scuole riguardano i contributi per le attività di laboratorio, per le spese di trasporto e di mensa per l'anno scolastico 2010-2011 e contributi per i libri di testo per l'anno scolastico in corso. Possono presentare le domande le famiglie con un reddito Isee non superiore ai 30 mila euro. Priorità assoluta sarà data ai redditi non superiori ai 15 mila euro. Le domande devono essere presentate alle scuole per ogni figlio e riguardano gli istituti statali e paritari dell'infanzia, elementari, medie e gli istituti superiori.(ANSA).

Ultimo aggiornamento: 30/11/2011