Autorizzata l'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO da lunedì 24 aprile, per un periodo di 8 giorni e per un massimo di 6 ore giornaliere

27/04/2017 - 11:48

In considerazione delle condizioni climatiche che rendono critiche le temperature all’interno degli edifici a qualsiasi destinazione d’uso, in considerazione della particolare configurazione del territorio cittadino e della rilevante presenza di popolazione anziana, è stata emessa ordinanza del sindaco che autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento per un periodo di 8 giorni da lunedì 24 aprile, per un massimo di 6 ore giornaliere, a regime normale (temperature negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza).

Nell’accesso ai locali caldaia e nelle operazioni di accensione degli impianti, il Comune di Genova rammenta i comportamenti di autoprotezione che i cittadini sono tenuti ad adottare in caso di allerta meteo.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2017