Nelle festività pasquali parcheggi gratuiti nei piazzali Kennedy e Cavalieri di Vittorio Veneto con bus-navetta per il Porto Antico

14/04/2017 - 16:32

Il Comune di Genova mette a disposizione i piazzali Cavalieri di Vittorio Veneto e Kennedy quale spazio di sosta gratuito per le auto di cittadini e visitatori, dalle 8 alle 21 dei giorni venerdì 14, domenica 16, giorno di Pasqua, e lunedì 17 aprile, Pasquetta.

La decisione di destinare le due aree in zona Foce a parcheggi gratuiti, su richiesta di Porto Antico spa e Acquario di Genova spa, è motivata dal forte aumento delle presenze in città nei giorni tra il 14 e il 17 aprile. Per facilitare gli spostamenti verso la zona del Porto Antico negli stessi giorni sarà a disposizione un servizio navetta Amt tra piazzale Kennedy e via Turati.

Nella sola giornata di sabato 16 aprile saranno invece a disposizione gratuitamente le aree SPIM (ex Fiera di Genova), in quanto i posteggi dei piazzali Kennedy e Cavalieri di Vittorio Veneto fungeranno da ‘area ospiti’ in occasione della partita di calcio Genoa-Lazio.

Ultimo aggiornamento: 14/04/2017