Modifiche alla viabilità nel ponente genovese per la Milano - Sanremo di ciclismo

17/03/2017 - 13:52

Sabato 18 marzo, in occasione della 108ª edizione della corsa ciclistica internazionale Milano – Sanremo, nella parte di territorio genovese interessato dal passaggio della gara verranno attuate alcune modifiche alla viabilità.

Nel dettaglio, tra le ore 12.30 e le ore 15 – e comunque fino a cessate esigenze (ovvero al passaggio della “carovana” composta da tutti i veicoli di servizio alla corsa) – sarà istituito il divieto di circolazione veicolare nelle seguenti strade:

- via Ovada
- via Lemerle
- via Gaspare Buffa
- via Don Giovanni Verità
- via Carlo Camozzini
- via Pietro Paolo Rubens.

Contestualmente, in via Lemerle (nel tratto compreso tra via Gaspare Buffa e via Don Giovanni Verità), tra le ore 8 e le ore 15 (e comunque fino a cessate esigenze) verrà istituito anche il divieto di fermata veicolare.

uomini in bicicletta
Ultimo aggiornamento: 17/03/2017