'Chanson d'amour' il programma del concerto aperitivo di domenica 19 febbraio nel Foyer del Teatro Carlo Felice

16/02/2017 - 16:30

Domenica 19 febbraio alle ore 11 sedicesimo appuntamento con i consueti Concerti Aperitivo. Il concerto di domenica prossima, dal titolo Chanson d'amour, prevede l’esecuzione di un variegato programma dei più noti compositori francesi: Chanson d'amour, Tristesse, Après un rêve di Gabriel Fauré, Valse, Les Chemins de l'amour, Hommage à Edith Piaf di Francis Poulenc, Élégie di Jules Massenet, Hommage à Franz Schubert, Treizième improvisation di Francis Poulenc, Mon coeur s'ouvre à ta voix di Charles Camille Saint-Saëns, Claire de lune da Suite bergamasque di Claude Debussy e l’intramontabile Habanera da Carmen di Georges Bizet.

Protagniste il mezzosoprano Anna Venturi Patrizia Priarone, Maestro collaboratore del Teatro Carlo Felice, che la accompagnerà al pianoforte.

info www.carlofelicegenova.it

Di seguito il programma:

Domenica 19 febbraio 2017 ore 11
(Foyer Teatro Carlo Felice)
CHANSON D’AMOUR
Anna VENTURI  mezzosoprano
Patrizia PRIARONE pianoforte

Gabriel Fauré
Chanson d'amour
Tristesse
Après un rêve

Francis Poulenc