What’s Up Genova? Giovani progetti per una città che cambia

03/02/2017 - 14:56

Sabato 11 e domenica 12 febbraio,  a Palazzo Ducale, in calendario What’s Up Genova? Giovani progetti per una città che cambia, happening interattivo con workshop, incontri, laboratori per adulti e bambini, performance di musica, danza e teatro per fare incontrare startup, cooperative e associazioni - principalmente di under 35 - con cittadini e imprese: un modo per far conoscere le loro idee, metterle a disposizione di possibili utenti e investitori, ma anche offrire spunti interessanti e competenze a futuri startupper.

Trenta sono le esperienze provenienti da artigianato, cultura, ambiente, relazioni internazionali, educazione e sociale raccontate nella seconda edizione di What’s Up Genova? promossa dall'assessorato alle Scuole Politiche Giovanili e dall' assessorato alla Cultura e Turismo, e organizzata da Palazzo Ducale - Fondazione per la Cultura, Informagiovani, Sala Dogana e Job Centre.

locandina evento
Ultimo aggiornamento: 03/02/2017