Giovedì 2 febbraio. Inaugurazione nuova rampa della Sopraelevata e area pedonale sul porto

10/01/2017 - 12:33

Giovedì 2 febbraio alle 12.15 in piazza Di Negro (lato mare) la cerimonia per l'apertura dell'area pedonale di via Buozzi sul porto e della nuova rampa d'accesso alla strada Aldo Moro.

Saranno presenti all'inaugurazione della zona chiusa al traffico dotata di posteggio interscambio e residenti, pista ciclabile, ingresso metrò e della salita alla Sopraelevata: il sindaco Marco Doria, il vicesindaco  Stefano Bernini,  l'assessore comunale alla Mobilità Anna Maria Dagnino, il presidente del Municipio II Centro Ovest Franco Marenco e il presidente di Aster Agostino Barisione.

taglio di nastro con mani
Ultimo aggiornamento: 01/02/2017