What'up Genova? Giovani progetti per una città che cambia

30/01/2017 - 09:39

Il lavoro verde è oggi uno degli sbocchi più innovati e redditizi per i ragazzi e le ragazze e per sottolineare questa vocazione, sabato 11 e domenica 12 febbraio in agenda a Palazzo Ducale l'evento What'up Genova? Giovani progetti per una città che cambia, realizzato in collaborazione con la Direzione Cultura del Comune di Genova, che intende presentare una realtà giovanile di competenze, creatività e buone pratiche.

Trenta progetti dal mondo dell'innovazione e dell'ambiente realizzati da giovani imprenditori genovesi talentuosi e creativi presentati alla città in un weekend di contributi che testimoniano la necessità del coinvolgimento dei millenials per un sano sviluppo sociale e intensa crescita economica.

copertina del pieghevole per l'evento
Ultimo aggiornamento: 01/02/2017