Per la tradizionale Fiera di Sant'Agata, domenica 5 febbraio, sono previste

31/01/2017 - 14:15

Domenica 5 febbraio oltre 600 banchi di operatori commerciali, provenienti da quasi tutte le regioni italiane, daranno vita alla tradizionale Fiera di Sant'Agata.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, saranno interdette la viabilità e la sosta in queste strade:

corso Galilei, piazza Giusti, piazza Manzoni (lato mare), via Giacometti, via Casoni, via De Paoli, via Novaro, via Toselli (tratto compreso tra piazza Martinez e via Novaro), piazza Martinez, via Pendola, via Paggi, via Torti (da piazza Terralba a piazza Martinez), piazza Terralba, via G.B. D’Albertis (primo tratto).

In via Vitale, nel tratto compreso tra i civici 2 e 12, sarà istituito il solo divieto di sosta.

Il provvedimento sarà operativo dalle ore 24 di sabato 4 febbraio alle ore 4, circa, di lunedì 6 febbraio, quando termineranno le operazioni di pulizia a cura di Amiu.

Subito dopo la chiusura dell'area interessata, i veicoli rimasti in sosta sui posteggi riservati ai concessionari, verranno rimossi.

Anche il servizio AMT subirà variazioni a seguito della chiusura della viabilità. Oltre che alle paline alle fermate degli autobus, sarà anche possibile avere tali informazioni collegandosi all'app Amt o al sito Amt.

Si raccomanda di evitare per quanto possibile l'uso dei veicoli privati, in modo da non appesantire la circolazione stradale nelle vie limitrofe.

bancarelle di dolciumi
Ultimo aggiornamento: 31/01/2017