Volontari e Onlus in assemblea plenaria domani a Tursi

19/01/2017 - 17:26

Venerdì 20 gennaio alle ore 11 nel salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, il sindaco Marco Doria presenzierà all’assemblea plenaria del Consiglio per la Cooperazione Internazionale, Solidarietà e Accoglienza (CISA).

In avvio di seduta si terrà lo scambio di consegne tra Carlo Besana, incaricato dal Sindaco Doria di seguire le fasi di avvio del Consiglio e il neo presidente Alberto Rizzerio eletto nel mese di dicembre dai componenti del comitato permanente del CISA.

Il Consiglio CISA, istituito nel settembre 2015 con delibera del Consiglio Comunale, riunisce oltre 40 associazioni di volontariato e onlus genovesi attive nel campo della cooperazione e della solidarietà: su questi temi ha compiti di informazione, consulenza e proposta verso il Comune e le istituzioni pubbliche presenti sul territorio.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 20/01/2017