La Polizia Municipale blocca due pirati della strada

06/10/2011 - 17:54

«Desidero elogiare pubblicamente - dichiara l’assessore alla Polizia Municipale Francesco Scidone  -  il prezioso e puntuale lavoro della Polizia Municipale che, in collaborazione con alcuni cittadini dotati di forte senso civico, è riuscita a individuare altri pirati della strada che, dopo aver provocato incidenti, causando il ferimento di persone, si sono dileguati senza prestare soccorso . Mi riferisco a due episodi:  il primo, avvenuto  lo scorso 30 settembre in via Ausonia, è stato causato dall’autista di un autocarro; il secondo, avvenuto  il 2 ottobre scorso in via Walter Fillak, ha avuto come protagonista  uno scooterista che ha investito un uomo sulle strisce pedonali».

- FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA -

Ultimo aggiornamento: 06/10/2011