XV Censimento

05/10/2011 - 18:19

La direzione Statistica del Comune di Genova avvisa i cittadini che, solo a partire dal mese di dicembre, personale autorizzato e chiaramente identificabile del Comune potrà presentarsi nelle case per fornire un supporto, a chi ne avesse bisogno, nella compilazione del questionario.

Sarà comunque effettuata un’ ampia comunicazione al riguardo, attraverso i media – televisioni, radio, carta stampata e internet -. Qualora, prima di tale periodo, si presentassero presso le abitazioni persone pronte a qualificarsi come rilevatori del censimento o dipendenti comunali, si avvisano i cittadini che tali soggetti non sono in alcun modo autorizzati, con la raccomandazione di non aprire, a garanzia della propria sicurezza e incolumità.

- FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA -

Ultimo aggiornamento: 05/10/2011