Stoppani, Rixi commenta la sentenza

20/09/2011 - 14:03

«Una giornata triste». Così Edoardo Rixi, Capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria, commenta il respingimento del ricorso degli undici operai della Stoppani.

«Non è certo mia competenza giudicare le sentenze che vengono emesse dai tribunali. La giustizia sta facendo il suo corso procedurale e così deve essere - ha affermato oggi in Consiglio -. Tuttavia resta l'amarezza al pensiero di undici famiglie a monoreddito che ora si ritrovano senza coperture. In tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando mettere undici operai non più giovani in mezzo alla strada non è una cosa facile da accettare».

«Per conto mio dichiaro che, in qualità di membro della Quarta Commissione Regionale Attività Produttive, giovedì sarò nello stabilimento Stoppani per attuare un sopraluogo ed accertarmi della situazione concreta di quella realtà e per conoscere al meglio le procedure che hanno portato undici lavoratori a divenire il capro espiatorio di una crisi economica molto più ampia» ha aggiunto Rixi.

- FONTE: ANSA -

Ultimo aggiornamento: 20/09/2011
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8