Aeroporti: tariffe e voli speciali per il Salone Nautico

16/09/2011 - 16:27

Anche le compagnie aeree puntano sul Salone Nautico di Genova attraverso promozioni dedicate alla kermesse. "Bue Express, il vettore low cost che opera tra Genova e Roma metterà 3 voli aggiuntivi al giorno sulla nostra tratta e Air France ha pronte tariffe promozionali per i passeggeri che, da tutte le parti del mondo, arriveranno a Genova in occasione del Salone".

Lo ha annunciato il presidente dell'Aeroporto di Genova Marco Arato nel corso della trasmissione Container su Telenord di cui è stata diffusa una anticipazione. Il presidente ha fatto il punto su traffici e nuove linee: "abbiamo novità importanti sulla tratta Roma-Genova che avrà 11 collegamenti, un record, dei quali 8 tradizionali e 3 low cost. Abbiamo conferma anche in inverno di numerosi voli della stagione estiva tra i quali il collegamento con Cagliari di Ryan Air.

Con la compagnia avremo un incontro a ottobre a Dublino per pianificare nuove rotte dal Nord Europa per la prossima estate". Arato ha fatto anche il bilancio dei passeggeri che in questi mesi hanno visto una crescita del 12%, con una quota doppia (+25%) per quanto riguarda gli stranieri.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2011