Riapertura Tunnel di Borgo Incrociati

30/08/2011 - 17:05

Da giovedì 1 settembre sarà riaperto il tunnel di Borgo Incrociati, temporaneamente interdetto al transito pedonale per consentire la realizzazione dei lavori che sono in corso, sia all’interno del tunnel, sia nell’area prospiciente l’uscita della stazione ferroviaria in piazza Raggi.

Le zone all’interno del tunnel che saranno interessate da successivi interventi, al momento non eseguibili, verranno opportunamente delimitate con idonea recinzione di cantiere e in loco verranno posizionati cartelli informativi.

- FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA -

Ultimo aggiornamento: 31/08/2011