Investire a Genova. Erzelli e Blueprint. Incontro a Milano, mercoledì 30 novembre,

29/11/2016 - 15:14

Con il patrocinio del Comune di Genova, per iniziativa di Spim Genova, Ordine degli architetti di Milano e Studio legale Nctm è stato organizzato mercoledì 30 novembre alle 10.30 a Milano, in via Agnello 12 (Sala conferenze Nctm), un incontro con professionisti e operatori finanziari per illustrare le opportunità di investimento a Genova, con particolare riferimento a polo di Erzelli e Blueprint, entrambi inclusi e destinatari di ulteriori finanziamenti nel recente Patto per Genova, sottoscritto da Governo Italiano e Comune di Genova.

Presenti:

Marco Doria, sindaco di Genova

Valeria Bottelli, presidente Ordine degli architetti di Milano

Stefano Franciolini, presidente Spim

Luca Patrone, responsabile di procedimento Blueprint Competition

Maria Silva, responsabile sviluppo Parco scientifico tecnologico di Genova.

invito incontro
Ultimo aggiornamento: 29/11/2016