Un delegazione della Municipalità di Ekaterinburg a Palazzo Tursi

28/11/2016 - 16:18

Lunedì 28 novembre alle 14.30, nell'Ufficio di Rappresentanza di Palazzo Tursi, il sindaco Marco Doria ha ricevuto una folta delegazione di Ekaterinburg, città gemellata con il Comune di Genova da oltre un decennio.

Presenti anche Carla Sibilla, assessore comunale al Turismo e Cesare Torre, dirigente dell'Ufficio Promozione del Turismo del Comune di Genova.

Al centro dell'incontro la definizione delle linee di sviluppo e i contenuti delle future collaborazioni  e gli impegni in calendario per il prossimo anno: scambi tra studenti e università, un educational per giornalisti del settore turistico, sviluppo economico e incontri business to business tra aziende, eventi culturali.

Nella città russa lo scorso ottobre era stata organizzata, dall'Amministrazione civica, una tappa del roadshow del concorso internazionale di idee Blue Competition che aveva riscosso un grande successo di media e pubblico.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2016