Municipale identifica pirata della strada

25/08/2011 - 16:48

La Polizia municipale, grazie ad un accurato lavoro di ricostruzione e investigativo degli agenti della sezione Foce e del reparto Infortunistica Stradale, ha individuato il conducente che la sera dello scorso 22 luglio in via Caprera, a bordo di una Vespa, aveva causato un incidente stradale ai danni di due persone anch’esse a bordo di un ciclomotore. Nessun testimone, e neppure le persone coinvolte nello scontro, erano state in grado di riferire il numero di targa del veicolo o le caratteristiche della persona alla guida, che si era allontanata senza prestare alcun soccorso. Nonostante ciò, la meticolosità con cui la Polizia municipale ha svolto le indagini ha permesso di raccogliere elementi utili per identificare il responsabile dell’incidente - un quindicenne denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni - e di sequestrare il suo mezzo.

Ultimo aggiornamento: 25/08/2011