Amiu presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

23/11/2016 - 12:42

Mercoledì 23 novembre alle ore 15 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi Amiu presenta il documento che si affianca al bilancio di esercizio e punta sugli aspetti sociali e ambientali.

Saranno presenti il presidente dell’azienda, Marco Castagna, l’assessore all’ambiente del Comune di Genova, Italo Porcile, ed Enrico Pignone, consigliere della Città Metropolitana.

Il Bilancio di Sostenibilità illustra nel dettaglio le trasformazione interne dell’azienda – in particolare sul fronte della vigilanza e controllo – e il futuro industriale basato soprattutto sul recupero di valore attraverso la raccolta differenziata.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2016