Ztl a Vernazzola, salvi gli scooter

26/07/2011 - 16:48

Su sollecitazione dei cittadini residenti e dopo un confronto con il Municipio Levante,
temporaneamente, in via sperimentale e con decorrenza immediata è stata istituita la Zona Traffico Limitato a Vernazzola, nelle seguenti strade: via Argonauti, piazza Vernazzola, via Chighizola (nel tratto compreso tra via Argonauti e piazza Vernazzola).

In tale area sono vietate la circolazione, la sosta e la fermata per tutti i veicoli tranne:

- veicoli dei residenti nelle strade facenti parte della ZTL, che espongono apposito contrassegno
- motocicli e ciclomotori
- veicoli delle forze dell’ordine
- veicoli di soccorso
- veicoli dei vigili del fuoco
- veicoli autorizzati al servizio di  persone invalide
- veicoli merci con possibilità di sosta esclusivamente negli appositi settori
- veicoli dei medici in visita domiciliare, che espongono apposito contrassegno

Sono abrogati tutti i provvedimenti in contrasto con la presente regolamentazione.

- FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI GENOVA -

Ultimo aggiornamento: 27/07/2011